SENIOR PARTNER

Avv. Francesca Bonfrate

Avv. Anna Buttafoco

Avv. Francesca Bonfrate

(Taranto 18.3.1972) è iscritta all'Albo degli avvocati del Consiglio dell'Ordine di Roma dall'1.3.2001.

Esperta in diritto del lavoro e sindacale, collabora con il prof. avv. Luigi Fiorillo sin dal 1995 e dal 2002 è socia dell'Associazione professionale.

Svolge prevalentemente attività professionale, esercitata su tutto il territorio nazionale, ed ha maturato una considerevole esperienza nell'attività giudiziale e stragiudiziale a favore di grandi imprese in materia di licenziamenti, mansioni, trasferimenti d'azienda e lavoro flessibile.

Ha inoltre svolto attività di consulenza nell'ambito della gestione del personale a favore di medie e grandi imprese.

All' interno dello Studio coordina il gruppo di avvocati che si occupano prevalentemente del contenzioso e della consulenza riguardante il rapporto di lavoro privato e collabora direttamente con il prof. Fiorillo a supporto dell'attività di carattere consulenziale e scientifico da quest'ultimo svolta nella sua qualità di avvocato e di docente universitario.

Coordina e dirige inoltre tutto lo staff di segreteria e cura i rapporti con gli studi esterni che svolgono attività di coodifesa e/o domiciliazione.

Avv. Anna Buttafoco

(4.12.1965) è iscritta all'Albo degli avvocati del Consiglio dell'Ordine di Roma dal 4.12.1997 ed all’Albo dei Cassazionisti dal 28.1.2011.

Collabora, sin dal 1993 con il prof. avv. Luigi Fiorillo nell’attività di consulenza ed assistenza in materia di lavoro pubblico, e dal 2002 è Socia dell'Associazione professionale.

A partire da una affinata competenza nella materia propriamente giuslavoristica sia privata che pubblica, ha dato concreto supporto alla nascita del settore civilistico nell’ambito dello Studio e forte impulso all’incremento di tutte le attività civilistiche collegate al recupero dei crediti derivanti da settori in sofferenza, incagliati, da recuperare anche con procedure esecutive.

Pur avendo dedicato grande impegno nella creazione e nello sviluppo del settore civilistico dello Studio, non ha abbandonato la sua antica passione grazie alla continuativa collaborazione con l’Università degli Studi “Luiss – Guido Carli” in qualità di cultore della materia di “diritto del lavoro nel pubblico impiego”.