Avv. Anna Buttafoco

SENIOR PARTNER

E’  iscritta all’Albo degli avvocati del Consiglio dell’Ordine di Roma dal 4.12.1997 ed all’Albo dei Cassazionisti dal 28.1.2011.

Collabora, sin dal 1993 con il prof. avv. Luigi Fiorillo nell’attività di consulenza ed assistenza in materia di lavoro pubblico, e dal 2002 è Socia dell’Associazione professionale.

A partire da una affinata competenza nella materia propriamente giuslavoristica sia privata che pubblica, ha dato concreto supporto alla nascita del settore civilistico nell’ambito dello Studio e forte impulso all’incremento di tutte le attività civilistiche collegate al recupero dei crediti derivanti da settori in sofferenza, incagliati, da recuperare anche con procedure esecutive.

Pur avendo dedicato grande impegno nella creazione e nello sviluppo del settore civilistico dello Studio, non ha abbandonato la sua antica passione grazie alla continuativa collaborazione con l’Università degli Studi “Luiss – Guido Carli” in qualità di cultore della materia di “diritto del lavoro nel pubblico impiego”.