Lo Studio.

Sorto su impulso del prof. avv. Luigi Fiorillo, lo Studio si è evoluto in forma associativa nel gennaio 2002 quando, nel quadro di un progressivo ampliamento delle specifiche competenze individuali, ha assunto l’attuale veste con la partnership dell’avv. Francesca Bonfrate e dell’avv. Anna Buttafoco.

Basandosi sull’esperienza del suo fondatore, lo Studio è nato come struttura specializzata in Diritto del Lavoro.

Con l’acquisizione di nuove professionalità, nel corso degli anni, lo Studio si è stabilmente strutturato in due aree operative, una dedicata all’assistenza in Diritto del Lavoro, l’altra in Diritto Civile.

L’Associazione professionale, disponendo di tre sedi, vantando stabili partnership con qualificati studi professionali in Sicilia, Puglia, Piemonte, Lombardia, Veneto e numerose collaborazioni con professionisti su tutto il territorio nazionale, garantisce l’assistenza in tutta Italia.

Lo Studio opera anche in Francia, con base a Parigi, in diretta collaborazione con l’avv. Mario Nicolella che si occupa di Diritto Commerciale, Societario e dell’Unione Europea.

I PROFESSIONISTI

approfondisci